About

Indirizzo e contatti

ACP Italia
Via G. Massari 189/A
10148 Torino
Italia
E-Mail: mail@acp-it.org

Rappresentanti

Giovanni Tagliaferri, Direttore ACP Italia

Disclaimer

ACP non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, attualità, affidabilità e completezza delle informazioni e si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare parti del sito web di ACP o l'intera offerta senza preavviso o di interromperne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

Nella misura consentita dalla legge, ACP esclude la responsabilità per tutti i danni diretti o indiretti causati da beni acquistati, visitando i siti web di ACP, siti web di terzi collegati ad ACP, partecipando a eventi o incarichi da parte di ACP o altri contratti. In particolare, ACP esclude la responsabilità per negligenza lieve e media. ACP, inoltre, non assume alcuna responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni causati da soggetti ausiliari chiamati a prestare il servizio.

Diritti d'autore

Il copyright e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file su questo sito Web appartengono esclusivamente all'entità legale ACP o ai titolari dei diritti specificatamente nominati. La riproduzione di qualsiasi elemento richiede la previa autorizzazione scritta del titolare del copyright.

DONA ORA
Entra nella famiglia ACP con una donazione mensile regolare e ricevi le informazioni su tutte le nostre attività.
PRESENTI IN MOLTI PAESI

ACP Italia, grazie ad AVC International è presente in oltre 50 paesi del mondo.

Slogan Footer
Lingua IT / EN