aktuell news head it

TansaniaTanzania | Un esame benedetto

Nella nostra scuola Bethania a Kemondo, in Tanzania, erano imminenti gli esami finali del settimo anno di corso, ma i nostri studenti non erano abbastanza preparati.

Tutto il villaggio si è riunito per pregare: era chiaro che l'inerzia degli studenti e l'inadeguatezza degli insegnanti avevano contribuito alla situazione, e per questo tutti hanno chiesto perdono a Dio. I nostri studenti sono poi andati all'esame con una fiducia sincera verso Dio. Alla fine tutta la classe ha cominciato spontaneamente ad adorare Dio. Nessuno è riuscito a fermarli; gli insegnanti e i supervisori sono rimasti sorpresi e spiazzati.

Quando più tardi sono arrivati i risultati dell'esame, i ringraziamenti a Dio si sono alzati tra le lacrime di gioia: il risultato ufficiale della classe è stato il migliore nella storia della nostra scuola. Il voto ottenuto da ogni studente è stato eccezionalmente alto rispetto al suo rendimento scolastico. Con l'aiuto dall'Alto la scuola Bethania si è classificata al secondo posto in un distretto che conta 92 scuole.