aktuell gebetsanliegen head it

Preghiera 8Marocco | Un aiuto alimentare che apre le porte dei cuori

Il Marocco è in una situazione molto delicata rispetto a molti punti di vista. In questo paese, sosteniamo il lavoro di Aniq e Ghina* (entrambi nomi di fantasia). La coppia è di supporto a molte persone e distribuisce 1000 Bibbie all'anno diffondendo il messaggio di Salvezza tramite webradio.

Aniq forma dei responsabili, alcuni dei quali sono ancora giovani nella fede e produce materiale didattico che lui stesso scrive e stampa. Gli incontri attualmente sono molto limitati a causa del COVID19 il che costa molto tempo ed energia.

Nel quartiere povero in cui la coppia vive e gestisce un centro di formazione per donne, la situazione del COVID-19 ha portato molti alla disoccupazione e quindi a una situazione ancora più difficile. Il trasporto pubblico è paralizzato. I nostri partner possono muoversi in auto e possono quindi comprare il cibo e consegnarlo a 200 famiglie. Accompagnano a scuola alcuni bambini che vivono fuori città. Sostenere le famiglie e i loro bambini è anche un'occasione per diffondere il messaggio di Cristo.

Preghiamo ...
> che i nostri partner possano continuare il loro lavoro senza intoppi, per la salute di Ghina, che sta attraversando un momento difficile,
> che le famiglie che forniscono i pacchi di cibo vedano l'amore di Dio in questa assistenza,
> che emergano soluzioni per far si che i vari responsabili possano continuare a ricevere assistenza sotto ogni punto di vista.