aktuell news head it

Africa del nordNord Africa | Tra libertà e pericoli
Najib era un musulmano praticante. Ha svolto il suo pellegrinaggio alla Mecca e sostenuto altri nell'adempimento di questo obbligo, che rappresenta il quinto pilastro dell'Islam (Hajj).
continua >>

Sudan del Sud Scuola biblicaSudan del sud | Dalla fuga alla missione
Da quando il nostro partner in Sri Lanka ha incominciato il suo lavoro nelle zone a maggioranza buddista, sono nate sette chiese.
continua >>

SrilankaSri Lanka | Chiesa in costante crescita
Da quando il nostro partner in Sri Lanka ha incominciato il suo lavoro nelle zone a maggioranza buddista, sono nate sette chiese.
continua >>

tansania webTanzania | Nel territorio dei masai
La scuola sostenuta da ACP offre istruzione a quasi seicento studenti. Un impegno che suscita gratitudine e qualche episodio di ostilità.
continua >>

Carceri BulgariaBulgaria | Un dono che libera
Nel mese di dicembre 2018, prima del periodo natalizio, un gruppo di 5 italiani e 2 svizzeri ha visitato alcuni istituti penitenziari in Bulgaria per portare doni ai detenuti, ma soprattutto per portare la buona notizia del dono di Dio per noi, Cristo Gesù.
continua >>

Madagaskar NovitàMadagascar | "Venite a parlarci di Gesù!"
Sull'isola ci sono ancora 40 mila villaggi che non hanno mai ricevuto il messaggio del vangelo.
continua >>

SudanSudan del Sud: appelli alla missione
Il Sudan del Sud è conosciuto come un Paese cristiano, ma nonostante questo ci sono interi gruppi etnici che non hanno ancora mai sentito parlare di Gesù Cristo.
continua >>

IrakGesù a Baghdad
Per la prima volta sono stati autorizzati cartelloni pubblicitari evangelistici nelle strade della capitale irachena.
continua >>

Rocca di papaItalia: Porte spalancate a Rocca di Papa
"Mondo migliore" è il centro di accoglienza per migranti situato a Rocca di Papa che ospita 300 profughi da 25 Paesi diversi.
continua >>

SudanNewsSudan: un discreto risveglio
I missionari di ACP sono in viaggio attraverso il Sudan; viaggiano a piedi e con uno zaino di ampie dimensioni sulle spalle. Lo zaino non contiene oggetti personali, ma un "cinema portatile".
continua >>

syrien kirche websiteKobane: prima chiesa dopo un secolo
Nella città siriana di Kobane, per anni assediata dall’ISIS, a settembre è stata aperta una chiesa cristiana: la chiesa dei fratelli (Church of the brethren), una congregazione evangelica, è stata la prima comunità cristiana ufficialmente riconosciuta in città dopo quasi un secolo.
continua >>

bulgarien webseiteBulgaria: come il ladrone
I nostri referenti in Bulgaria lavorano quotidianamente e sperimentano molte guarigioni, miracoli e molte persone che accettano Gesù Cristo nel loro cuore.
continua >>