aktuell gebetsanliegen head it

Italia 46Italia | APR in azione a Napoli, Roma, Como e Brindisi

Il mese scorso sono stati preparati quasi 3.000 pacchi regalo per adulti e bambini, grazie al contributo di circa 50 volontari. Varie chiese, gruppi e singoli ne stanno predisponendo altri 600 circa.

Si tratta del progetto Azione Pacchetto Regalo (APR): dal 2015, ogni anno fra la fine di dicembre e la metà di gennaio ACP distribuisce pacchi dono a bambini e adulti in alcune città italiane. Questi “regali” contengono articoli di prima necessità, materiale didattico, alimentare, sanitario e ludico, a seconda dei destinatari. La distribuzione viene svolta in Italia attraverso associazioni e partner di ACP che sono in contatto con famiglie povere o disagiate. Il confezionamento dei pacchi avviene grazie ai volontari e si sviluppa in varie fasi, che vanno dalla raccolta dei materiali alla preparazione, al confezionamento e alla distribuzione.

Quest’anno la consegna dei pacchi avverrà nelle città di Napoli, Roma, Como e Brindisi. Con questo gesto d’amore, desideriamo raggiungere le persone col messaggio della salvezza. Maggiori informazioni sul sito web www.azionepacchettoregalo.org.

Preghiamo che...

> la preparazione dei pacchi proceda nel migliore dei modi, così come la loro distribuzione nelle diverse città;
> i cuori siano aperti a ricevere il dono più grande per la loro vita, Gesù;
> ci siano sempre nuove conversioni.